Home NEWS CNA e ICE alla Camera Commercio Taranto incontri formativi “Fashion Digital rEvolution”-...

CNA e ICE alla Camera Commercio Taranto incontri formativi “Fashion Digital rEvolution”- 14/21/28 Febbraio 2019

ICE –Agenzia, in collaborazione con CNA, organizzerà un percorso di incontri formativi, già sviluppati in Emilia Romagna e Campania, di 3 giornate denominato  “Fashion Digital rEvolution”.

Lo stesso servirà a potenziare ed offrire nuove opportunità, ad aziende del settore moda e prodotti persona esclusivamente delle Regioni Campania, Calabria, Sicilia, Puglia e Basilicata, attraverso il nuovo strumento della comunicazione e del marketing digitale.

Gli incontri si svolgeranno presso la Camera di Commercio di Taranto, Viale Virgilio, 152, Taranto:

–          14 febbraio 2019

–          21 febbraio 2019

–          28 febbraio 2019

Le aziende interessate dovranno compilare entro l’11 febbraio p.v. la scheda di adesione online disponibille cliccando qui

Con la presente scheda è possibile aderire al ciclo di seminari “Fashion Digital rEvolution” che si terranno a TARANTO, in collaborazione con CNA Federmoda , il 14, 21 e 28 febbraio 2019.I seminario si svolgeranno presso la Camera di Commercio di Taranto in viale Virgilio, 152.

Il ciclo di seminari è destinato a PMI, cooperative, start-up, consorzi e reti di impresa delle Regioni c.d. meno sviluppate (Sicilia, Basilicata, Calabria, Puglia e Campania).

Si prega di compilare la presente scheda di adesione entro l’11 FEBBRAIO 2019.

In caso di disdetta/rinuncia, si prega di informare ICE-Agenzia via mail o telefono tempestivamente al fine di dare l’opportunità di partecipare ad eventuali aziende in lista d’attesa.

Per informazioni: Ufficio Servizi Formativi, ICE-Agenzia, tel. 06/5992.6070, email formazione.pianosud@ice.it

CLICCA QUI PER INFO SU  cna federmoda