Home CNA IMPRESA DONNA Conferenza Stampa con la Commissione Pari Opportunità della Regione Puglia

Conferenza Stampa con la Commissione Pari Opportunità della Regione Puglia

Nel giorno della GIORNATA INTERNAZIONALE della DONNA, rappresentanti del CPO e del Consiglio dell’ Odcec Trani , ieri mattina presenti presso la Regione Puglia in Conferenza Stampa con la Commissione Pari Opportunità Regione Puglia presieduta da una donna, forte, risoluta e propositiva che merita tutto il nostro sostegno la Dott.ssa Patrizia del Giudice coadiuvata da 2 validissime vicePresidenti Antonella Ida Roselli e Pasqua Ruccia e da altre 25 attivissime donne componenti del comitato.
Intervenuta anche Maria Carmela Capodieci, presidente di CNA Impresa Donna di Puglia.

Onore e merito a queste grandi donne pugliesi che con tanta generosità, forza di volontà e pragmaticità, cercano di individuare e rimuovere discriminazioni e ostacoli che, di fatto limitano la effettiva uguaglianza fra lavoratori e lavoratrici, e cercano di promuovere l’accesso al lavoro e la progressione professionale delle donne.