Home PROGETTI Progetti dal 1993 al 1999

Progetti dal 1993 al 1999

• 1993 Progetto VALORART su INNOVAZIONE E INTERNAZIONALIZZAZIONE delle imprese gestito da SIAPI CNA e finanziato a valere sul programma Prisma della CEE.
  • 1994 Progetto INFO-CNA, primo sito internet del sistema CNA in Italia, finanziato da ENEA e realizzato da CNA Puglia con la collaborazione tecnica di Tecnopolis.
  • 1994 Progetto innovativo di formazione a distanza per apprendisti delle imprese artigiane e piccole imprese. Iniziativa interregionale finanziata dal FSE. CNA PUGLIA ed ECIPA PUGLIA partner attuatori sul territorio pugliese.
  • 1997 Progetto “Internazionalizzazione delle PMI” Iniziativa per l’affidamento dei servizi di attuazione della misura del POR PUGLIA 1994-99 in ATI con Coopers & Lybrand, CU.E.I.M. (Consorzio Università di Economia Industriale e Manageriale), Galgano & Associati S.r.l.
  • 1998 Progetto “Sviluppo di un sistema locale di offerta turistica pugliese” redatto da SIAPI CNA e Galgano & Associati S.r.l.
  • 1999 Progetto “Sviluppo locale e artigianato artistico”. Missione in Grecia, nella regione di Patrasso, finalizzato alla cooperazione transnazionale con il Dimo di ACAYA.