Home SERVIZI ALLA COMUNITA' CORSO DI FORMAZIONE GRATUITO SICUREZZA DATORI DI LAVORO E LAVORATORI

CORSO DI FORMAZIONE GRATUITO SICUREZZA DATORI DI LAVORO E LAVORATORI

La Sicurezza nei luoghi di lavoro è considerata parte integrante della gestione generale dell’impresa, saper gestire la sicurezza aziendale consente di migliorare l’immagine aziendale e nel tempo di ridurre i costi , nonché, aumentare l’efficienza della stessa.

Tale problematica coinvolge tutte le imprese dalla più piccola alla più grande sia che si tratti di imprese di produzione che di servizi.

A tal fine la CNA nell’ottica di offrire un valido e concreto supporto alle imprese associate, ha inteso realizzare della attività formative dedicate gratuite per datori di lavoro (valide anche per l’aggiornamento quinquennale obbligatorio) e per la formazione dei lavoratori in età compresa fra i 18 e 25 anni, tutte finalizzate all’accrescimento sulle corrette procedure e modalità operative e gestionali aziendali.

Al termine del singolo percorso formativo (durata 12 ore), articolato in tre giornate da quattro ore ciascuna, verrà rilasciato, ad ogni partecipante, il relativo attestato di frequenza al corso.

Le iscrizioni sono a numero chiuso e seguiranno l’ordine di arrivo e dovranno pervenire entro e non oltre il 31 gennaio 2017. Per ogni tipo di info potete chiamare i nostri uffici allo 080.5486931oppure tramite email: info@cnapuglia.it mandando i vostri dati e sarete ricontattati.